Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Ternana, Martella: “Corini mi avrebbe voluto a Palermo. Scelto di restare perché…”

Palermo
Il laterale mancino della Ternana racconta alcuni retroscena di calciomercato

Mediagol ⚽️

Bruno Martella era stato cercato dal Palermo nella scorsa finestra di calciomercato invernale per andare a rinforzare la corsia sinistra dello scacchiere tattico del mister Eugenio Corini, il quale lo aveva già allenato ai tempi del Brescia. Tuttavia, la Ternana, club che ne detiene il cartellino, ha deciso di trattenere in rossoverde l'ex Crotone puntando su di lui per il proseguimento dell'attuale stagione in Serie B. Il club rosanero ha inseguito puntato le proprie fiches su Edoardo Masciangelo e su Giuseppe Aurelio. Martella, a tal proposito, è stato intervistato dal Corriere dell'Umbria raccontando alcuni retroscena circa il suo possibile approdo in Sicilia:

Tutto vero e lo confermo. A Palermo c’è mister Corini, che ho avuto a Brescia nei due anni tra la promozione dalla Serie B e la stagione in Serie A. Lui mi conosce bene e avrebbe voluto portarmi a Palermo. Però, la Ternana ha espresso il desiderio di trattenermi qui ritenendomi un giocatore fondamentale nell’organico della squadra".

Ha poi proseguito spendendo ulteriori parole d'attaccamento alla Ternana ed alla città umbra: “A Terni mi trovo bene, sia come calciatore che con la mia famiglia nel quotidiano. Così ho deciso di prolungare il matrimonio che mi lega alla Ternana. Il prolungamento è stato un segno di grande stima e fiducia nei miei confronti da parte della l’atteggiamento che tengo dentro e fuori dal campo sia negli allenamenti che in partita, ritenendolo un fattore fondamentale per il prosieguo dell’avventura. Mi sono allenato sempre al massimo e sono pronto a mettermi a disposizione per qualsiasi decisione del mister sulla formazione”.

tutte le notizie di