Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Ternana, Favilli: “Qui tanta concorrenza, diamo tutto per la squadra”

ternana
Le parole dell'attaccante della Ternana dopo il pari maturato contro la Spal

Mediagol ⚽️

0-0: è questo il risultato della sfida tra Ternana e Spal, andata in scena sabato al "Liberati". Intervenuto ai microfoni di Am Terni Tv, nel corso della trasmissione “Luci al Liberati“, l'attaccante Andrea Favilli ha parlato sul momento vissuto.

"Contro la SPAL è stato giusto il pareggio, noi abbiamo avuto le occasioni per passare in vantaggio nel primo tempo, ma loro nel finale hanno sfiorato il gol.

Sapevo che avrei trovato molta concorrenza, ci sono attaccanti di assoluto valore, ma questo non mi ha spaventato, anzi sono convinto che per crescere e migliorare c’è bisogno d misurarsi anche con giocatori più forti di te.

Nelle squadre in cui ho giocato ho sempre trovato grande concorrenza davanti, non è stata una cosa nuova né per me né per i miei compagni, alla Ternana ci sono giocatori che hanno vinto campionati e che sanno bene cosa significa giocarsi una maglia da titolare. Siamo tre attaccanti con caratteristiche diverse, sappiamo che al momento il mister fa giocare solo un centravanti, ma diamo sempre tutto per la squadra".

tutte le notizie di