Le parole del ds del Sudtirol, Paolo Bravo, sull'addio di Nicolussi Caviglia

Balata

VIDEO Gazzetta Sports Days, Balata: "Palermo è un top club. Serie B? Il segreto..."

“Dobbiamo dare delle notizie per chiare e precise su Nicolussi Caviglia. Il giocatore non era di nostra proprietà, dunque, al tavolo non potevamo avere una posizione forte. Nel momento in cui c’è stata questa possibilità (Salernitana, ndr) per il giocatore, è stato complicato trattenerlo".

palermo

Così il direttore sportivo del Sudtirol Paolo Bravo, soffermatosi sull'addio di uno dei protagonisti del girone d'andata dei biancorossi, reduci da una buona prima parte di stagione.

"Né a Bisoli, né a Bravo questa cessione passa inosservata. Nel corso degli anni, il Sudtirol, ha sempre dovuto far fronte a delle cessioni, ma la nostra forza è sempre stata quella di compattarci nei momenti complicati. Il nostro girone d’andata è stato straordinario. L’arrivo del mister è stato determinante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti