Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Spezia-Parma 0-1, Pecchia vince grazie a un autogol in zona Cesarini. La classifica

Spezia-Parma
Moutinho insacca nella propria porta e vanifica la buona prova offerta dallo Spezia contro il Parma. Ducali nuovamente in cima con il Venezia
Mediagol ⚽️

Si sono giocate tutte le partite del sabato per quanto riguarda la quindicesima giornata di Serie B. Dopo le gare delle 14:00, si è giocato il big match alle 16:15 tra Spezia e Parma, una sfida che ha messo a confronto una formazione retrocessa dalla Serie A contro una squadra in piena corsa per ritornarci.

Lo Spezia è andato vicinissimo al colpaccio contro i ducali, andando in vantaggio in due occasioni ma con entrambe le reti annullate pochi istanti dopo per posizioni di fuorigioco. Un Parma coeso e compatto nonostante alcune difficoltà mostrate nel reparto arretrato, con i liguri che non sono riusciti ad approfittarne per pochissimo, come nel caso della traversa colpita da Esposito. Ma la vera beffa per le "aquile" è arrivata a tempo praticamente scaduto con incredibile autogol di Moutinho a deviare di testa nella propria porta un pallone arrivato dalla bandierina.

Il Parma torna in vetta insieme al Venezia che aveva vinto contro l'Ascoli, mentre lo Spezia resta una lunghezza sotto la Ternana vittoriosa a Cosenza.

Questa la classifica aggiornata della Serie B:

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.