Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Spezia-Monza, probabili formazioni: Sensi dal 1′, Verde torna titolare

spezia
Le probabili formazioni della sfida tra Spezia e Monza.

Secondo anticipo della trentaduesima giornata di A che a partire dalle 20.45 all'Alberto Picco di La Spezia metterà di fronte Spezia e Monza. Un incontro determinante, dopo il match del Via del Mare, ai fini della corsa salvezza. La squadra di Semplici è distante solo un punto dal Verona ma ha anche una sola lunghezza di distacco sul Lecce. Un successo, questa sera, avvicinerebbe la formazione di Semplici alla permanenza in Serie A.

COME ARRIVA LO SPEZIA

—  

L'allenatore dei liguri dovrà certamente rinunciare a Daniel Maldini, al suo posto maglia da titolare per Verde. I padroni di casa non vincono dallo scorso 10 marzo quando in Liguria arrivò e si fermò l'Inter. Da allora 3 pareggi nelle ultime 5 gare di campionato. Il Monza arriva al 'Picco' dopo il successo in rimonta sulla Fiorentina.

COME ARRIVA IL MONZA

—  

Momento sicuramente più positivo per il Monza, reduce da tre risultati utili consecutivi e già virtualmente salvo con i suoi 41 punti. I brianzoli arrivano alla gara dopo le vittorie contro Inter e Fiorentina. In attacco Mota favorito su Petagna, nessun dubbio sulla coppia di centrocampisti Pessina-Rovella.

Spezia-Monza, probabili formazioni: Sensi dal 1′, Verde torna titolare- immagine 2

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Caldaram Ampadu, Nikolaou; Bourabia, Ekdal, Esposito; Verde, Shomurodov, Gyasi. Allenatore: Semplici. A disposizione: Zoet, Marchetti, Reca, Wisniewski, Agudelo, Ferrer, Bastoni, Cipot, Sala, Kovalenko, Krollis. Indisponibili: Moutinho, Zurkowski, Bech, Zovko, Holm, Nzola e Maldini. Squalificati: -Diffidati: Holm e Amian.

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Rovella, Carlos Augusto; Sensi, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino. A disposizione: Cragno, Sorrentino, Donati, Antov, Izzo, Carboni, Birindelli, Machin, Barberis, Valoti, Ranocchia, Colpani, Gytkjaer, Petagna, S. Vignato. Indisponibili: D’Alessandro. Squalificati: - Diffidati: Machin.

ARBITRO: Rapuano di Rimini.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Spezia-Monza, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Alberto Picco di La Spezia e sarà visibile in diretta su DAZN,  NOW TV e Sky Sport Calcio (202). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di