C'è il verdetto della Covisoc! La Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche insieme a la commissione infrastrutturale ha mandato dei rilievi a Reggina e Lecco, le cui domande di ammissione al prossimo torneo di Serie B hanno presentato delle spinosità.
SERIE B
Serie B, verdetto Covisoc: Lecco e Reggina escluse! Il ricorso entro il 5 luglio
Le due società avranno tempo fino al cinque luglio per fare ricorso e ribaltare quanto al momento è stato stabilito. In caso di mancata ammissione della compagine guidata da Luciano Foschi in panchina, per la prima volta i playoff di Serie C perderebbero di validità. Caso diverso per i calabresi. L'anno scorso sono stati per buona parte del campionato in zona promozione, poi le penalizzazioni ed infine l'eliminazione nel minitorneo finale contro il SudTirol.
Per il club del patron Di Nunno il problema sarebbe legato allo stadio e alla "perentorietà" del termine dei documenti da presentare entro lo scorso 20 giugno per poter giocare all'Euganeo di Padova. Documenti poi arrivati nelle ore successive. Mentre in casa amaranto, la documentazione carente che riguarda i pagamenti potrebbe rivelarsi decisiva per l'esclusione dalla cadetteria della squadra che vede in Filippo Inzaghi l'allenatore. Seguiranno aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA