Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI UFFICIALI

Serie B, Parma-Brescia: da Vazquez a Moreo, sfida tra ex Palermo. Gli 11 ufficiali

Serie B, Parma-Brescia: da Vazquez a Moreo, sfida tra ex Palermo. Gli 11 ufficiali

Parma e Brescia si affrontano nel match valido per la 15ª giornata del campionato di Serie B: le formazioni ufficiali della sfida in programma allo Stadio "Tardini" alle ore 18.00

Mediagol (sc) ⚽️

Prosegue il turno infrasettimanale di Serie B, che quest'oggi vedrà scendere in campo alle 18.00 Parma e Brescia, per la sfida in programma allo Stadio "Tardini" valida per la quindicesima giornata del campionato cadetto. Il nuovo corso del Parma guidato dall'ex tecnico Beppe Iachini, subentrato sulla panchina dei ducali all'esonerato Enzo Maresca - anch'egli ex rosanero -, è ripartito con un pari esterno per 1-1 contro il Como, nello scorso weekend di campionato. Questa sera, Iachini, cercherà il suo primo successo sulla panchina dei crociati tra le mura amiche dell'impianto emiliano, contro il Brescia dell'ex tecnico Milan e Venezia, Filippo Inzaghi, alla guida delle rondinelle a caccia della vetta della classifica del campionato di Serie B.

Ecco le formazioni ufficiali di Parma-Brescia, match delle 18.00 valido per la quindicesima giornata del campionato cadetto.

Parma (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Cobbaut, Danilo; Busi, Brunetta, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Man, Inglese. Allenatore: Iachini

Brescia (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo. Allenatore: Inzaghi.

tutte le notizie di