La Sampdoria vince dopo nove giornate da incubo e ritrova ossigeno in classifica salendo a quota sette punti, pur restando in zona playout a causa della penalizzazione. Il posticipo delle 16.15 tra blucerchiati e Cosenza è stato deciso da Fabio Borini, autore di una doppietta che lo ha reso sempre più capocannoniere della formazione ligure. I rossoblù allenati da Fabio Caserta rallentano la propria cavalcata verso i piani alti della classifica e restano a quota 14 punti.
serie b
Serie B, la Sampdoria torna a vincere. Pirlo si coccola Borini e batte il Cosenza 2-0
Il confronto tra Borini e Tutino lo vince l'ex Roma e Milan autore di una doppietta. La Sampdoria batte il Cosenza e ritrova ossigeno in B.
Prima vittoria stagionale tra le mura amiche del "Ferraris" per la Samp, mentre il Cosenza specializzato nelle trasferte impegnative non riesce a strappare un risultato positivo. Questa la classifica aggiornata della Serie B:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA