Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Serie B, Gautieri: “Il Palermo ha una marcia in più. Plauso al Cosenza, il Parma…”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore dell'Avellino, Carmine Gautieri, in merito al campionato di Serie B e non solo.
Mediagol ⚽️️

Il Palermo ha una marcia in più", così Carmine Gautieri intervenuto ai microfoni di Tmw. L'ex allenatore dell'Avellino ha tracciato un quadro del campionato di Serie B: "Il Venezia sta dando continuità, il Parma è solido. È la solita Serie B. E c’è sempre la sorpresa, bisogna fare quindi un plauso al Cosenza. Il Bari ha cambiato allenatore ma ha la fortuna di avere Ciro Polito, un direttore sportivo che sa il fatto suo”.

Gautieri ha di recente fatto visita a Trigoria: "Ho avuto la fortuna di conoscere Mourinho di persona. Mi ha fatto una grande impressione - afferma l'allenatore - non conoscevo la persona e in quel poco che abbiamo parlato mi ha dato l’idea di essere umile e mi ha messo in condizione di parlare. Ha avuto qualche problema di infortuni. Il valore si conosce. Ha fatto qualche passo falso ma penso che per la squadra che ha, c’è tutto per rialzarsi. Ma uno come Mourinho non si può contestare”.

Sul caso scommesse: "Non condanno e non voglio giudicare nessuno. Questi ragazzi vanno aiutati. Sicuramente hanno commesso un errore ma non vanno abbandonati. Oggi tutti condannano e puntualizzano. Ma invece serve dargli una mano, massacrarli non porta da nessuna parte”.

Chiosa di Gautieri sul caos a Crotone: "Un’azione di forza. I giocatori sono dalla parte del mister e la società crede in questo progetto: parliamo comunque di una rosa forte e di una società organizzata”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.