Le parole dell'ex tecnico e capitano del Palermo, Eugenio Corini, per ciò che concerne la lotta promozione in Serie B e il suo futuro da allenatore dopo l'esonero di Novara

La parola ad Eugenio Corini.

L'ex tecnico e capitano del Palermo, attualmente libero dopo l'esonero ricevuto in quel di Novara, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb trattando diversi argomenti. Nel corso dell'intervista, l'ex regista rosanero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per ciò che concerne la corsa per la promozione in Serie B e il suo futuro da allenatore:

Eugenio Corini

Palermo e Frosinone si giocano la promozione diretta all'ultimo respiro."Campionato appassionante, fare pronostici è complicato. Ho visto la partita del Cesena contro il Parma, la vittoria è stata ossigeno per i bianconeri".

E lei, pronto a ricominciare ad allenare?"Lavoro, seguo partite, mi aggiorno. Sono sempre pronto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti