Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Serie B, Calori: “Risultati particolari, pari Frosinone a Palermo positivo”

Serie B, Calori: “Risultati particolari, pari Frosinone a Palermo positivo” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Trapani e Brescia

Mediagol ⚽️

"I risultati di B sono stati particolari, l’Ascoli ha ottenuto una vittoria importante, il Frosinone si è fermato a Palermo, per la Reggina invece un altro incidente di percorso". Lo ha detto Alessandro Calori, intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Fra i temi trattati dal tecnico fra le altre ex Brescia e Trapani, che ha analizzato il campionato di Serie B, anche il pari tra Palermo e Frosinone.

"Il Frosinone ieri ha pareggiato a Palermo ma ha un piede in Serie A? Di sicuro nel calcio non c’è mai nulla. Il Frosinone ha pareggiato a Palermo ma è comunque un risultato positivo: il margine di vantaggio è importante, deve continuare la corsa. La Reggina ha perso subendo una rimonta dal Cittadella? Ci può stare. Ha spinto tanto all’inizio, può capitare un momento di flessione. Ma è ancora lì a giocarsela. L’uomo mercato della B? Fabbian. Sta facendo un campionato straordinario. Mi piace anche Mulattieri, come Palumbo della Ternana. Oppure Boloca", le sue parole.

SERIE A -"Il Napoli sta facendo un campionato straordinario. È un’orchestra che si sta muovendo in maniera impeccabile. Osimhen e Kvaratskhelia sono due pietre grezze che stanno diventando un tesoro per la società. Poi la squadra gioca bene, ha intensità. E tende a non mollare mai. La lotta salvezza? Cremonese e Samp dovrebbero fare un mezzo miracolo per tirarsi su. Il Verona può riagganciare quelle che stanno sopra di loro", ha concluso Calori.

tutte le notizie di