Sarà Antonio Rapuano di Rimini l'arbitro di Sudtirol-Reggina. Il fischietto romagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Domenico Palermo di Bari. Il quarto uomo sarà Alessandro Prontera di Bologna. Si rendono noti anche i nominativi di V.A.R. (Antonio Di Martino di Teramo) e A.V.A.R. (Rosario Abisso di Palermo) che dirigeranno la gara in programma venerdì 26 maggio alle ore 20:30 allo Stadio "Druso".
SERIE B
Serie B, arbitri playoff e playout: Cagliari-Venezia a Di Bello, Sudtirol-Reggina…
Marco Di Bello della sezione di Brindisi arbitrerà, invece, Cagliari-Venezia. Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone e Mattia Scarpa di Reggio Emilia. Il quarto uomo sarà Livio Marinelli di Tivoli. Si rendono noti anche i nominativi di V.A.R. (Eugenio Abbattista di Molfetta) e A.V.A.R. (Federico La Penna di Roma 1) che dirigeranno la gara in programma sabato 27 maggio alle ore 20:30 all'Unipol Domus.
Infine, si rendono noti anche i nominativi di arbitro, assistenti, IV Ufficiale, V.A.R e A.V.A.R che dirigeranno la gara di andata del playout per la permanenza nel campionato di Serie B tra Cosenza e Brescia, in programma giovedì 25 Maggio allo Stadio San Vito "Gigi Marulla".
COSENZA – BRESCIA 25/05 h. 20.30
AURELIANO
IMPERIALE - BACCINI
IV: VOLPI
VAR: NASCA
AVAR: SOZZA
© RIPRODUZIONE RISERVATA