"Le due promosse usciranno tra Parma, Venezia, Palermo e Cremonese che ha cambiato marcia, penso che se la giocherà con il Palermo che sta vivendo un momento difficile ma si rialzerà. E poi occhio allo Spezia", così Alfredo Aglietti intervenuto ai microfoni di Tmw. L'ex allenatore di Virtus Entella e Brescia tra le altre ha inoltre commentato le voci che lo accostavano alla panchina dello Spezia: "Soltanto delle voci. Continuo ad aspettare…”.
l'intervista
Serie B, Aglietti: “La Cremonese se la giocherà con il Palermo, occhio allo Spezia”
Sull'avvicendamento tra Garcia e Mazzarri al Napoli: "Walter storicamente ha fatto giocare le sue squadre in maniera diversa rispetto agli ultimi anni. Sono curioso - ha affermato Aglietti - di vedere che tipo di gioco metterà su, conosce le dinamiche e lo aspetta un compito non facile. È chiamato a riportare il Napoli su certi livelli. Garcia si è trovato in una situazione in cui si sono trovati anche altri allenatori: quando subentri ad un tecnico che ha vinto è sempre difficile. Ci sono state delle problematiche magari anche di rapporti”.
Chiosa di Aglietti sulla qualificazione degli Azzurri a Euro 2024: "Ci siamo qualificati e siamo tutti contenti. Dopo l’addio di Mancini la situazione non era facile. Spalletti è stato bravo. Abbiamo rischiato. Ma siamo riusciti ad arrivare al risultato finale e va bene così”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA