Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

l'intervista

Serie B, Aglietti: “La Cremonese se la giocherà con il Palermo, occhio allo Spezia”

Serie B Palermo
Le dichiarazioni rilasciate da Alfredo Aglietti, ex allenatore di Virtus Entella, Chievo e Brescia.
Mediagol ⚽️️

"Le due promosse usciranno tra Parma, Venezia, Palermo e Cremonese che ha cambiato marcia, penso che se la giocherà con il Palermo che sta vivendo un momento difficile ma si rialzerà. E poi occhio allo Spezia", così Alfredo Aglietti intervenuto ai microfoni di Tmw. L'ex allenatore di Virtus Entella e Brescia tra le altre ha inoltre commentato le voci che lo accostavano alla panchina dello Spezia: "Soltanto delle voci. Continuo ad aspettare…”.

Sull'avvicendamento tra Garcia e Mazzarri al Napoli: "Walter storicamente ha fatto giocare le sue squadre in maniera diversa rispetto agli ultimi anni. Sono curioso - ha affermato Aglietti - di vedere che tipo di gioco metterà su, conosce le dinamiche e lo aspetta un compito non facile. È chiamato a riportare il Napoli su certi livelli. Garcia si è trovato in una situazione in cui si sono trovati anche altri allenatori: quando subentri ad un tecnico che ha vinto è sempre difficile. Ci sono state delle problematiche magari anche di rapporti”.

Chiosa di Aglietti sulla qualificazione degli Azzurri a Euro 2024: "Ci siamo qualificati e siamo tutti contenti. Dopo l’addio di Mancini la situazione non era facile. Spalletti è stato bravo. Abbiamo rischiato. Ma siamo riusciti ad arrivare al risultato finale e va bene così”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.