virtus entella
Salernitana – Palermo, segui l’esordio dei rosanero gratis su DAZN. La guida per guardare la partita
La Serie B sarà trasmessa soltanto sulla nuova piattaforma digitale. Ti spieghiamo come registrarti per guardare le partite gratis
Se prima gli italiani erano abituati a seguire il calcio con un unico abbonamento, come quello di Sky, da quest'anno non sarà più possibile.
La domanda ricorrente dei tifosi rosanero è "come faccio a vedere le partite del Palermo?". La risposta è una sola: puoi farlo esclusivamente attraverso Dazn, la nuova piattaforma digitale.
Altra domanda ricorrente è "posso vedere la Serie A e la Serie B con un unico abbonamento?". La risposta è no, perché anche l'Italia si è omologata alla tendenza europea dove per vedere l'offerta completa del calcio nazionale è necessario stipulare almeno due abbonamenti diversi (per esempio Sky e Dazn).
Per seguire l'esordio della squadra di mister Bruno Tedino in trasferta, i tifosi rosanero avranno un'unica possibilità (oltre a partire per andare a Salerno), ovvero quella di registrarsi su Dazn e guardarla in tv, sul pc, su smartphone o tablet.
COME VEDERE GRATIS LE PARTITE
La procedura è molto semplice e Dazn regala ai nuovi iscritti addirittura un mese di visione gratis (clicca qui per registrarti subito).
DI SEGUITO MEDIAGOL VI PROPONE ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE RICORRENTI
COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?
DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. Fa parte del Gruppo Perform ed è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia. Verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre. Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.
QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?
I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:
Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.
SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?
È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:
DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.
Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.
ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?
DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:
Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.
CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?
DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:
Puoi fare un test per vedere la velocità della tua linea collegandoti su www.speedtest.net
QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?
© RIPRODUZIONE RISERVATA