Salernitana – Palermo, segui l’esordio dei rosanero gratis su DAZN. La guida per guardare la partita

Salernitana – Palermo, segui l’esordio dei rosanero gratis su DAZN. La guida per guardare la partita

La Serie B sarà trasmessa soltanto sulla nuova piattaforma digitale. Ti spieghiamo come registrarti per guardare le partite gratis

salernitana palermo dazn gratis 2

Se prima gli italiani erano abituati a seguire il calcio con un unico abbonamento, come quello di Sky, da quest’anno non sarà più possibile.

La domanda ricorrente dei tifosi rosanero è “come faccio a vedere le partite del Palermo?“. La risposta è una sola: puoi farlo esclusivamente attraverso Dazn, la nuova piattaforma digitale.

Altra domanda ricorrente è “posso vedere la Serie A e la Serie B con un unico abbonamento?“. La risposta è no, perché anche l’Italia si è omologata alla tendenza europea dove per vedere l’offerta completa del calcio nazionale è necessario stipulare almeno due abbonamenti diversi (per esempio Sky e Dazn).

Per seguire l’esordio della squadra di mister Bruno Tedino in trasferta, i tifosi rosanero avranno un’unica possibilità (oltre a partire per andare a Salerno), ovvero quella di registrarsi su Dazn e guardarla in tv, sul pc, su smartphone o tablet.

COME VEDERE GRATIS LE PARTITE

La procedura è molto semplice e Dazn regala ai nuovi iscritti addirittura un mese di visione gratis (clicca qui per registrarti subito).

 

DI SEGUITO MEDIAGOL VI PROPONE ALCUNE DOMANDE E RISPOSTE RICORRENTI

 

COSA È DAZN, QUANTO COSTA, E QUALI SONO I VANTAGGI?

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand che permette agli appassionati di vedere gli sport che amano quando e dove vogliono. Fa parte del Gruppo Perform ed è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone, Canada, Italia. Verrà lanciato negli Stati Uniti il 10 settembre. Gli elementi centrali della missione di DAZN sono accessibilità, convenienza e flessibilità: con una tariffa unica di €9,99 al mese, i tifosi possono accedere a tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma su un’ampia gamma di dispositivi. I fan, inoltre, hanno la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita, e sono liberi di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, grazie alla assenza di vincoli e di contratti a lungo termine.

 

QUALI CONTENUTI È POSSIBILE VEDERE SU DAZN?

I principali eventi della vasta offerta multi-sport di DAZN, disponibili in diretta e on-demand, sono:

  • – Calcio italiano: Serie B (tutti i match), Serie A (114 match a stagione in esclusiva + gli highlights di tutte le 380 partite)
  • – Calcio europeo: LaLiga (tutti i 380 match in esclusiva), Ligue 1 (tutti i 380 match in esclusiva), FA Cup, EFL Cup, Coupe de Ligue
  • – Calcio internazionale: Coppa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa
  • – Sport americani: MLB, NHL
  • – Rugby: Heineken Champions Cup, Guinness PRO14, Scotland Rugby Internationals, Ireland Rugby Internationals, Wales Autumn Internationals
  • – Sport da combattimento: Matchroom Boxing, Showtime Boxing, UFC (Ultimate Fighting Championship), Bellator MMA
  • – WRC (World Rally Championship)
  • – PDC Darts

Prossimamente potranno essere annunciati nuovi contenuti.

SU QUALI E SU QUANTI DISPOSITIVI È POSSIBILE VEDERE DAZN?

È già possibile vedere DAZN, attraverso una connessione internet, su un’ampia gamma di dispositivi:

  1. Direttamente in TV attraverso una Smart TV: Samsung Tizen TV (modelli 2017-2018), Android TV, LG Web OS TV
  2. Su tutte le TV utilizzando un device connesso: Apple TV, Google Chromecast
  3. Su tutte le TV utilizzando una console di gioco: PlayStation 4, Xbox One
  4. Su dispositivi mobili: smartphone e tablet Android, iPhone e iPad
  5. Su www.dazn.it tramite browser Safari, Chrome, Firefox, Edge e Internet Explorer

DAZN sarà inoltre disponibile su modelli 2015-2016 di Samsung Tizen TV, su Amazon Fire TV Stick e Amazon Fire Tablet prima dell’inizio della Serie A. L’app di DAZN verrà aggiunta a breve anche sui decoder Sky Q e sulle Panasonic Smart TV.

Per ogni account è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.

 

ESISTONO OFFERTE PER I CLIENTI SKY E MEDIASET PREMIUM?

DAZN ha di recente stretto degli accordi con Sky e Mediaset per facilitare l’accesso degli appassionati di sport ai contenuti DAZN:

  • Tutti i clienti Sky (satellite, digitale terrestre e fibra) che pagano il proprio abbonamento con carta di credito o addebito su conto corrente possono acquistare, a partire da lunedì 13 agosto, i TICKET DAZN con validità 1 mese, 3 mesi e 9 mesi a prezzi vantaggiosi. I ticket acquistati da Sky danno diritto ad accedere all’intera offerta di DAZN su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco). Prossimamente sarà inoltre disponibile l’app per il decoder Sky Q.
  • I clienti Mediaset Premium con pacchetto calcio attivo potranno accedere all’intera offerta di contenuti DAZN, senza costi aggiuntivi rispetto al loro abbonamento, su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile (computer, smartphone, tablet, Smart TV, dispositivi connessi e console di gioco).

Ulteriori accordi di partnership verranno annunciati prossimamente.

 

PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATIS SU DAZN CLICCA QUI

CHE TIPO DI CONNESSIONE È NECESSARIA PER VEDERE DAZN?

DAZN seleziona automaticamente la migliore qualità video per ciascun dispositivo, in base alla velocità di connessione a Internet disponibile. Le velocità di download consigliate per la visione di eventi sportivi su DAZN sono:

  • 2 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione SD (definizione standard). Questa velocità è sufficiente per guardare eventi sportivi in mobilità sul cellulare.
  • 3,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD (alta definizione). Questa velocità è ottima per guardare eventi sportivi sul tuo cellulare.
  • 6,5 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD e le immagini ad alta frequenza. Questa è la velocità di download minima consigliata per guardare lo sport in TV.
  • 8 Mbps: velocità di download consigliata per la risoluzione HD, la qualità video più elevata e le immagini ad alta frequenza.

Puoi fare un test per vedere la velocità della tua linea collegandoti su www.speedtest.net

 

QUAL È LA PROCEDURA PER REGISTRARSI A DAZN?

  1. Scaricare l’app di DAZN per il dispositivo scelto, o visitare www.dazn.it se la connessione avviene da browser web
  2. Creare un account inserendo nome, cognome, indirizzo mail e scegliere una password
  3. Scegliere il metodo di pagamento: carte di credito / debito / prepagate (inclusa Postepay), Paypal, iTunes, Google Play Billing e presto anche Amazon In App Payment. Il primo mese è gratuito, verranno scalati €9.99 al mese se si deciderà di proseguire nella visione di contenuti al termine dei 30 giorni
  4. Guardare gli sport preferiti nella maniera che preferisci

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 1 anno fa

    Ma quanto vi pagano per questo martellamento pubblicitario ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy