Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Roma-Cremonese

Roma-Cremonese, Stroppa: “Gara importante in bellissimo palcoscenico. Mercato…”

Roma Cremonese
Giovanni Stroppa, tecnico della Cremonese, ha rilasciato dichiarazioni alla vigilia della sfida contro la Roma di Coppa Italia
⚽️

Dopo la sconfitta subita contro il Palermo al 97' con il gol di Stulac, la Cremonese è pronta a scendere in campo per la prima partita del 2024. Ad attenderla la Roma di Mourinho reduce dalla sconfitta contro la Juventus. Alla vigilia della sfida il tecnico Giovanni Stroppa ha rilasciato dichiarazioni. Ecco le parole:

“Sicuramente per noi si tratta di una gara importante in un bellissimo palcoscenico, cercheremo di fare del nostro meglio e di scegliere la formazione che al momento può essere la più competitiva. Non so cosa sarà per la Roma, noi abbiamo svolto una settimana tipo per preparare la gara visto che il percorso non ci ha lasciato riposo. Cercheremo di giocare come sempre, ma è chiaro che affrontiamo un avversario di categoria diversa. Il nostro modo di fare calcio non cambierà, con massimo rispetto ed umiltà, servirà più attenzione, perché quella di domani è una bella occasione che la squadra ha saputo guadagnare contro una squadra di spessore. Cercheremo di andare avanti il più possibile, consapevoli dell’avversario che dovremo sfidare.

AFENA GYAN - "Il gol subito nel finale non è dovuto solo all’errore di Felix, ma anche al fallo fatto in una situazione sbagliata e all’errore sul calcio di punizione. Quando si prende gol la responsabilità non è del singolo, ma di tanti giocatori”.

RITORNO DELLA SERIE B -“Noi siamo concentrati sulla gara del 14, ma adesso c’è questa partita, siamo l’unica squadra di Serie B rimasta ancora in gioco e dovremo affrontarla con massimo coraggio e personalità, ma anche rispetto per la Roma. Stiamo facendo un percorso e cercheremo di portarlo avanti anche domani”.

MERCATO -“Al momento le voci non disturbano, ma dipende sempre da ciò che vorranno fare i calciatori. Io ho la massima considerazione da parte di tutti, dobbiamo pensare partita dopo partita. Se qualcuno dovesse farsi distrarre non sarebbe preso in considerazione”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.