E' tutto pronto per la sfida tra Reggiana e Cosenza, valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B, in programma questa sera alle ore 20:30 al Mapei Stadium.
SERIE B
Reggiana-Cosenza, le probabili formazioni: Viali con Antonucci. Tutino e Gondo dal 1′
Il match odierno è un vero e proprio scontro salvezza tra la squadra di Nesta e quella di Viali. Il secondo è reduce dal pareggio interno contro il Palermo e desidera ritrovare una vittoria che manca dallo scorso 17 febbraio contro il Lecco. Due pareggi di fila, comunque, hanno dato respiro a una classifica estremamente deficitaria, che vede i Lupi al quindicesimo posto a +1 sullo Spezia in zona playout.
Per quanto concerne gli emiliani, oggi formazione padrona di casa, la situazione è decisamente più tranquilla. Infatti, sono 40 i punti raccolti da Portanova e compagni dopo 33 giornate di torneo cadetto. Il +5 sulla zona calda, permette ai ragazzi dell'ex Frosinone e Perugia tra le altre, di essere padroni del proprio destino nel rush finale della B. Nonostante le ultime due sconfitte di fila contro Cittadella e Lecco.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—REGGIANA (3-4-2-1) 12 Satalino; 31 Sampirisi, 4 Rozzio, 27 Marcandalli; 15 Fiamozzi, 8 Cigarini, 77 Kabashi, 3 Pieragnolo; 90 Portanova, 72 Melegoni; 11 Gondo. IN PANCHINA 1 Sposito, 13 Motta, 17 Libutti, 19 Romagna, 29 Pajac, 16 Reinhart, 20 Blanco, 28 Antiste, 7 Varela, 9 Vido, 18 Okwonkwo, 23 Pettinari. ALLENATORE Nesta. SQUALIFICATI Bianco. DIFFIDATI Gondo, Marcandalli, Pieragnolo, Rozzio. INDISPONIBILI Bardi, Crnigoj, Girma, Szyminski, Vergara.
COSENZA (3-5-2) 1 Micai; 13 Meroni, 5 Camporese, 6 Fontanarosa; 7 Marras, 98 Zuccon, 14 Calò, 16 Antonucci, 11 D’Orazio; 30 Mazzocchi, 9 Tutino. IN PANCHINA 77 Marson, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 23 Venturi, 99 Frabotta, 26 Praszelik, 24 Viviani, 42 Voca, 34 Florenzi, 31 Canotto, 10 Forte, 19 Crespi. ALLENATORE Viali. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Voca, Antonucci, Forte, Praszelik, Frabotta, Calò. INDISPONIBILI Martino.
ARBITRO Simone Sozza della sezione di Seregno. ASSISTENTI Marco Bresmes della sezione di Bergamo e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. IV UFFICIALE DI GARA Luca Cherchi della sezione di Carbonia. VAR Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo. ASSISTENTE VAR Giampiero Miele della sezione di Nola.
DOVE VEDERE IL MATCH
—
Reggiana-Cosenza è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:30 del giorno 19-04-2024. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sul canale Sky . Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn.
LA CLASSIFICA
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA