Playout Serie B, è il giorno della verità: probabili formazioni e quote di Venezia-Salernitana

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio ‘Pier Luigi Penzo’: ecco dove vedere Venezia-Salernitana

Cresce l’attesa per Venezia-Salernitana.

Più tardi, dopo la vittoria dei campani per 2-1 nella gara d’andata, andrà in scena la finale di ritorno dei playout di Serie B, che decreterà la quarta squadra retrocessa in Serie C insieme a Carpi, Padova e Foggia: la sfida, in programma alle ore 18.00 allo Stadio ‘Pier Luigi Penzo’ sarà visibile su DAZN.

La squadra di casa parte da favorita, i bookmakers, infatti, offrono in segno 1 a 2,20, il segno X a 3,10, e infine, il segno 2 a 3,50.

Serse Cosmi, si affida al solito 4-4-2 con Vicario tra i pali. Sulle fasce spazio a Zampano e Bruscagin, con Modolo e Domizzi al centro del reparto. A centrocampo è il turno di Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato. La coppia d’attacco, invece, sarà formata da Bocalon e Rossi.

Nessun dubbio anche per Leonardo Menichini, che nel suo 4-3-3 si affiderà a Micai tra i pali, Pucino e Walter Lopez sulle fasce con Mantovani e Migliorini al centro del reparto. Centrocampo a 3 con Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer, e in attacco spazio a Casasola, Djuric e Jallow.

Di seguito, le probabili formazioni.

VENEZIA (4-4-2): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato; Bocalon, Rossi.

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Walter Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Odjer; Casasola, Djuric, Jallow.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 1 anno fa

    Venezia in serie C, solo per fare uno sfregio a Tacopina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy