"Non l'abbiamo approcciata come l'avevamo preparata in settimana. Serviva una partita aggressiva ma non è arrivata. Siamo andati in sofferenza. Non siamo abituati a giocare questo tipo di partite. Meglio nel secondo tempo ma abbiamo pagato due disattenzioni”.
Le dichiarazioni
Pirlo: “Andati in sofferenza, meritavamo finale diverso”
Così l’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo, dopo la sconfitta maturata questa sera al “Renzo Barbera” contro il Palermo costata ai doriani l’eliminazione dai playoff.
“Una stagione lunga e faticosa. Siamo partiti con tante difficoltà. Dopo la passata stagione non era tutto bello e limpido ma nel complesso stagione positiva. Sono contento di ciò che hanno fatto i ragazzi. Siamo riusciti a centrare l'obiettivo playoff ma abbiamo trovato squadre più attrezzate di noi. Spiace per la gente che ci aspettava a Genova che ci ha sempre dato tanto entusiasmo, sicuramente meritavano un altro finale”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA