Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

reggina

Perugia-Reggina, formazioni ufficiali: Castori con Santoro, Rivas titolare

Reggina
Le formazioni ufficiali del recupero della ventinovesima giornata di Serie B

Mediagol ⚽️️

Allo stadio "Renato Curi" andrà in scena alle ore 20.15 il recupero della ventinovesima giornata di Serie B tra Perugia e Reggina, con la gara che era stata rinviata lo scorso 9 marzo a causa delle scosse di terremoto che hanno interessato parte dell'Umbria.

Il Perugia è reduce da un pari interno contro il Frosinone, con i ciociari che sono riusciti a recuperare lo svantaggio iniziale siglato da Casasola con la rete del solito Mulattieri. Nonostante i soli cinque punti nelle ultime cinque uscite, la squadra di Castori è ancora fuori dalla zona retrocessione diretta, viste le difficoltà delle concorrenti Spal, Benevento e Brescia.

Ben nove sconfitte in undici partite per la Reggina, con lo spettro della penalizzazione che incombe sulla piazza calabrese. Sarà di fondamentale importanza per la formazione di Filippo Inzaghi ottenere tre punti per mantenere salda la propria posizione in zona playoff, provando a staccarsi dal Palermo di Eugenio Corini.

LE FORMAZIONI UFFICALI DEL MATCH

—  

Perugia (3-4-1-2): Gori; Sgarbi, Curado, Struna; Casasola, Iannoni, Santoro, Cancellieri; Kouan; Di Serio, Ekong. In panchina: Furlan, Abibi, Rosi, Angella, Vulikic, Vulic, Matos, Luperini, Bartolomei, Paz, Di Carmine, Capezzi. Allenatore: Fabrizio Castori.

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Gagliolo; Bouah, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Rivas, Strelec. In panchina: Aglietti, Contini, Loiacono, Terranova, Bondo, Liotti, Lombardi, Canotto, Cicerelli, Crisafi, Gori, Ménez. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara. Assistenti: Francesco Fiore di Barletta e Giuseppe Marco Macaddino di Pesaro. IV ufficiale: Giuseppe Collu di Cagliari. VAR: Federico Dionisi de L’Aquila. A-VAR: Gianpiero Miele di Nola.

tutte le notizie di