Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Parma, Pecchia: “Tutti vogliono batterci. Con il Como gara da giocare e vincere”

Parma-Sassuolo
Le parole del tecnico del Parma, Fabio Pecchia, a margine della Laurea ad Honorem conferita a Carlo Ancelotti.
Mediagol ⚽️

Dopo la prima frenata in campionato arrivata in casa del Venezia, il Parma si prepara a ripartire in questa settimana di sosta. A fare il punto della situazione in casa gialloblù è il tecnico Fabio Pecchia a margine della Laurea ad Honorem conferita a Carlo Ancelotti.

"Contro il Como sarà una partita da giocare per vincere contro una squadra che ha fatto un gran filotto. Vogliamo giocarcela, giocarla per i tre punti, ben sapendo che di fronte avremo avversari che vogliono battere il Parma”. 

Sul ko di Venezia: "Bisogna saper accettare e vivere le vittorie e le sconfitte. Lo dicevo, dopo ogni partita dobbiamo portarci dietro qualcosa per il futuro per costruire una squadra sempre più competitiva. Affronteremo le prossime partite portandoci dietro quanto fatto negli ultimi tre mesi, al di là della partita di Venezia". 

Su Benedyczak: "Sono contento di Adrian, senza scomodare e fare troppi paragoni. E’ giovane, come del resto il nostro gruppo lo è. Deve continuare a lavorare, a fare buone cose e mi piace vederlo in tante posizioni, anche se lui si sente più punta. Ma riesce comunque a trovare la via del gol, anche attaccando la porta da una posizione più esterna. Uno può essere determinante in qualsiasi modo”. 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.