Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Parma-Frosinone 0-1: Cicirelli gela Buffon. Gli ex Palermo Iachini e Vazquez vanno KO

MILAN, ITALY - NOVEMBER 13:  Gianluigi Buffon of Italy reacts during the FIFA 2018 World Cup Qualifier Play-Off: Second Leg between Italy and Sweden at San Siro Stadium on November 13, 2017 in Milan, Sweden.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

In Serie B Il Parma degli ex Palermo Iachini, Vazquez e Rispoli esce sconfitto al "Tardini" contro il Frosinone. Decisivo il gol di Cicirelli a Buffon

Mediagol ⚽️

Nella ventesima giornata di campionato di Serie B, si sono affrontate allo stadio "Tardini"Parma e Frosinone alle 20.30. In questo match era necessario per i crociati rimettersi in carreggiata per continuare a puntare alla zona play-off. I gialloblù occupano già quella zona, ma vogliono certamente consolidarla.

A siglare il gol vittoria è stato il club ciociaro con Cicirelli che al 73' che da subentrato ha fulminato Buffon con un destro a giro da limite dell'area. Esce dunque sconfitto il Parma degli ex Palermo, dal mister Iachini al "Mudo" Vazquez e Rispoli. La corsa per i ducali ad un posto ai play-off si complica terribilmente, mentre il Frosinone aggancia in classifica il Lecce andando anche a soli tre punti dalla zona promozione diretta.

tutte le notizie di