le dichiarazioni

Parma, Delprato: “Serie A? Sono scaramantico, mancano ancora troppe partite”

Parma Brescia
Le parole del capitano del Parma, Enrico Delprato, sul momento vissuto dalla squadra ad otto giornata dalla fine del campionato.
⚽️

"Per scaramanzia non andiamo oltre ma anche per realtà, mancano ancora otto partite e chi sta dietro di noi sta tenendo un grandissimo ritmo".

Così il capitano del ParmaEnrico Delprato, premiato nel corso del 'Gran Galà dello Sport' svoltosi ieri sera a Castiglion Fiorentino. Il calciatore ha parlato della brillante stagione del club ducale in Serie B che potrebbe presto regalare il ritorno in Serie A ai crociati.

"Segreti? Non ce ne sono, una cosa fondamentale è stata mantenere mister Pecchia rispetto all'anno passato e inserito degli elementi che sono andati a completare la rosa, da qui alla fine dell'anno dobbiamo proseguire su questa strada consapevoli che tutte le partite saranno difficili".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.