Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coronavirus

Parma, Buffon positivo al Covid-19: è in isolamento

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 06:  Gianluigi Buffon of Paris Saint-Germain in action during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali", fa sapere la società

Mediagol (gm) ⚽️

Cattive notizie per il Parma che, a seguito dell'ultimo giro di tamponi effettuati a staff e gruppo squadra in vista della ripresa degli allenamenti, ha registrato la positività di Gigi Buffon. Il portiere è già stato posto in isolamento così come da protocollo, e oggi verrà effettuato lo screening a tutti gli altri calciatori ducali per scongiurare la presenza di nuove positività. La Serie B tornerà in campo il 15 gennaio.

"Nel corso delle procedure di pre-screening richieste dal Club ad ogni componente del Gruppo Squadra in vista della ripresa dell’attività agonistica prevista per oggi - fa sapere il Parma - è emersa la positività al Covid-19 di Gianluigi Buffon. Il calciatore è stato già posto in isolamento, secondo le direttive federali e ministeriali. Nella giornata di oggi, prima della seduta d’allenamento, verrà effettuato, secondo la normativa prevista, uno screening a tutto il Gruppo Squadra".

 

 

tutte le notizie di