Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

probabili formazioni

Parma-Bari, probabili formazioni: Colak verso la titolarità, Diaw dalla panchina

Bari
Le probabili formazioni della sfida tra Parma e Bari, in programma questa sera alle 20:30 allo stadio "Tardini".
Mediagol ⚽️

Questa sera alle 20:30 il Bari di Michele Mignani scenderà in campo al Tardini per sfidare il Parma capolista nel match valevole per la 7ª giornata del torneo cadetto. Un banco di prova importante per i galletti che affronteranno i ducali con l'obiettivo di ritrovare una vittoria che manca ormai da fine agosto. Un pari maturato nell'ultimo turno di campionato ha invece lasciato i crociati di Fabio Pecchia al comando della classifica con 14 punti, a -1 dal Palermo di Corini, secondo in classifica, dopo il successo maturato ieri sera in casa del Venezia.

COME ARRIVA IL PARMA

—  

Dopo aver raccolto un punto nel big match contro la Sampdoria per i crociati sarà fondamentale tornare al successo per restare saldi in vetta alla classifica di Serie B 2023/24 e prendere il largo dalla formazione rosanero: seconda e attualmente distante appena un punto. Fabio Pecchia per l'incontro con i Galletti non potrà contare sugli indisposinibili Charpentier, Valenti, Camara, Inglese e Cyprien. In vista dei tanti impegni che attenderanno la squadra, il tecnico dei crociati dovrebbe optare per diversi cambi nell'undici titolare.

COME ARRIVA IL BARI

—  

Il Bari, ancora imbattuto in questa stagione, proverà a ritrovare il successo poiché è reduce da ben quattro pareggi consecutivi, l'ultimo dei quali in casa contro il Catanzaro.

La squadra di Mignani non vince in campionato dal 26 agosto quando grazie a una rete di Sibilli espugnò Cremona. Al Tardini l'unico calciatore biancorosso non a disposizione di Michele Mignani sarà Raffaele Pucino, fermato da un attacco influenzale.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Circati, Zagaritis; Estevez, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Colak. Allenatore: Fabio Pecchia.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Nasti, Aramu.

Allenatore: Mignani.

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

Parma-Bari è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:30 di oggi. La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky e Sky Sport 1 . Per vedere la partita sarà necessario sottoscrivere un abbonamento con Dazn.

CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.