Reduce da un pari in extremis contro la Sampdoria, il Parma riparte in questo turno infrasettimanale con un altro big match di Serie B, stavolta contro il Bari. Queste le dichiarazioni in sala stampa alla vigilia del tecnico dei ducali, Fabio Pecchia:
serie b
Parma-Bari, Pecchia: “Con la Sampdoria prova di forza. Quello 0-3 in Coppa Italia…”
"Con la Sampdoria c'è stata una prova di forza ma si è vista anche la voglia di continuare a fare le nostre cose, anche una certa serenità, senza farsi prendere dalla frenesia. Fino all’ultimo abbiamo avuto la lucidità di tener palla e il gol arrivato dopo aver mosso con serenità la palla. E siamo stati premiati".
Sulla vittoria netta in Coppa Italia degli emiliani prima dell'inizio del campionato - "Quella di Coppa Italia è una partita lontana, in un momento particolare della stagione. Penso al Bari del campionato scorso, la rosa è di valore. Con giocatori esperti, che hanno un vissuto, sa giocare le partite e farle. Ha tanti giocatori di esperienza, sarà una partita molto diversa rispetto a quella contro la Sampdoria. Ma dovremo essere in grado di vivere ogni partita sempre con lo stesso atteggiamento e la stessa voglia tenendo conto degli avversari".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA