Palermo, il messaggio d’amore della famiglia Jajalo: “Voi sarete per sempre…”

Palermo, il messaggio d’amore della famiglia Jajalo: “Voi sarete per sempre…”

Il commovente post pubblicato su Instagram dalla moglie del centrocampista del Palermo, Ivana Dolic, a poche dall’ufficializzazione del trasferimento di Mato Jajalo nel club di Giampaolo Pozzo

Questo pomeriggio la ratifica di una notizia che rimbalzava ormai da giorni sui media specializzati: Mato Jajalo non proseguirà la sua avventura in rosanero.

Il giocatore, finito da tempo nel mirino di diversi club di Serie A e B dopo una stagione entusiasmante sul piano del rendimento individuale, ha ceduto alla corte dell’Udinese. Club con il quale il sagace e granitico centrocampista, in scadenza di contratto con il Palermo, si è legato fino al 2022. Un addio sofferto non solo per i tifosi della squadra siciliana, che nei cinque anni di permanenza del bosniaco a Palermo hanno potuto ammirare una vera e propria escalation prestazionale di colui che poi è stato eletto all’unanimità il miglior regista della Serie B, ma anche per la famiglia del classe ’88 rimasta particolarmente legata alla città ed alla sua gente. A testimoniarlo il commovente video diffuso proprio dalla moglie di Jajalo, Ivana Dolić, in cui viene ripercorsa la lunga avventura del giocatore in rosanero cadenzata da una canzone che i figli del centrocampista hanno voluto dedicare alla città di Palermo.

[embedcontent src=”instagram” url=”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy