Palermo-Frosinone, l’ex presidente Giammarva: “Palloni in campo? Episodio brutto”
BELLUNO, ITALY - JULY 25: Palermo President Giovanni Giammarva arrives at the US Citta' di Palermo training camp on July 25, 2018 in Belluno, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Le dichiarazioni dell’ex presidente del Palermo, Giovanni Giammarva
Mediagol ⚽️️
Parola a Giovanni Giammarva. L'ex presidente del Palermo ha rilasciato un'interessante intervista sulle colonne del noto quotidiano "Giornale di Sicilia". Argomento principale la famosa finale playoff persa dal Palermo in casa del Frosinone, con lo sguardo alla prossima sfida tra le due squadre in Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni.
“Quello dei palloni in campo fu un episodio brutto e non è stato l’unico. Dopo la finale di ritorno trovai la forza di parlare perché mi sembrava giusto, nella qualità di presidente, mettermi io davanti a tutti e tutto. L’unica persona che ricordo con piacere di quella serata fu il presidente Stirpe. Fu comprensivo anche quando dissi di voler intervenire nei confronti del loro allenatore (Moreno Longo) che aveva detto che era giusto che non andassimo in Serie A perché non avevamo i bilanci a posto. Stirpe si dimostro una persona perbene e mi chiamò chiedendomi scusa. Seguirò la partita con il solito entusiasmo, sperando che il Palermo riesca a portare a casa i tre punti”.