Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Modena-Parma, le probabili formazioni: Tremolada sfida Vazquez nel derby emiliano

Modena
La preview e le probabili formazioni del derby che apre il trentatreesimo turno

La trentatreesima giornata di Serie B si apre con un derby tra Modena e Parma allo stadio "Braglia" che può significare molto per entrambe le compagini, non solo per mantenere alto il morale ma anche per tallonare o consolidare la zona playoff.

Il Modena si è ripreso dalla goleada incassata contro il Palermo, ottenendo quattro punti nelle ultime due gare e conquistando il bottino pieno sul difficile campo del Perugia. Visti i recenti passi falsi proprio della compagine rosanero, i "canarini" possono preparare un sorpasso proprio sui siciliani distanti un punto ma soprattutto andare a tallonare nuovamente la zona playoff occupata dal Pisa ottavo che con un'eventuale vittoria disterebbe una lunghezza. In avanti Diaw si è ormai ripreso ed è pronto ad affiancare Falcinelli.

Il Parma è memore della sconfitta dell'andata al "Tardini" ed è pronto a "vendicarsi" nel derby di ritorno. L'obiettivo principale della formazione allenata da Fabio Pecchia è quella di consolidare la propria zona playoff, a rischio dopo il ko di Como ma saldamente ripresa grazie alle vittorie contro Palermo e Cittadella. I ducali puntano le proprie fiches su Benedyczak in avanti ma il duello clou della serata è quello tra due fantasisti mancini dotati di una tecnica sopraffina quali Tremolada e Vazquez.

Queste le probabili formazioni del derby che andrà in scena al "Braglia" questo venerdì 14 aprile alle 20.30:

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Ionista; Tremolada, Falcinelli; Diaw. Allenatore: Attilio Tesser.

PARMA (4-3-3): Buffon; Ansaldi, Cobbaut, Osorio, Del Prato; Estevez, Juric, Bernabé; Vazquez, Benedyczak, Man. Allenatore: Fabio Pecchia.

DOVE VEDERLA: La gara trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Sport Calcio. Match visibile anche dal servizio NOW tv, la piattaforma live e on demand. Diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN e su Helbiz Media

Questa la classifica aggiornata del campionato di Serie B:

tutte le notizie di