Il Lecco è in Serie B, accolto il ricorso al TAR. Il club lombardo, che ha guadagnato la promozione vincendo i playoff di Serie C, era stato escluso per non aver rispettato certe scadenze nell'iscrizione in cadetteria. La parola fine non è ancora stata scritta sulla vicenda, in quanto dovrà pronunciarsi ancora il Consiglio di Stato. Il Perugia proverà in tutti i modi a strappare la riammissione, così come il Brescia. Le dichiarazioni di Paolo Di Nunno, ai microfoni di Sky Sport, sui temi di calciomercato:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Lecco, Di Nunno: “Almeno cinque innesti. Voglio chiudere su Donati e Degli Innocenti”
Dopo il sospiro di sollievo per l'ammissione al campionato di Serie B, il Lecco si può concentrare sul calciomercato. Le dichiarazioni di Di Nunno.
"Sul mercato almeno cinque acquisti. Vogliamo chiudere per Degli Innocenti e Donati". Il primo è un centrocampista classe 2003, mentre il secondo è terzino destro classe 2001, entrambi provenienti dall'Empoli in prestito. Due giocatori che erano già arrivati a Lecco e che si stanno allenando coi nuovi compagni agli ordini di mister Foschi e che nelle prossime ore dovrebbero essere dunque ufficializzati dal club.
© RIPRODUZIONE RISERVATA