Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Lecco, Di Nunno: “Almeno cinque innesti. Voglio chiudere su Donati e Degli Innocenti”

Lecco
Dopo il sospiro di sollievo per l'ammissione al campionato di Serie B, il Lecco si può concentrare sul calciomercato. Le dichiarazioni di Di Nunno.
Mediagol ⚽️

Il Lecco è in Serie B, accolto il ricorso al TAR. Il club lombardo, che ha guadagnato la promozione vincendo i playoff di Serie C, era stato escluso per non aver rispettato certe scadenze nell'iscrizione in cadetteria. La parola fine non è ancora stata scritta sulla vicenda, in quanto dovrà pronunciarsi ancora il Consiglio di Stato. Il Perugia proverà in tutti i modi a strappare la riammissione, così come il Brescia. Le dichiarazioni di Paolo Di Nunno, ai microfoni di Sky Sport, sui temi di calciomercato:

"Sul mercato almeno cinque acquisti. Vogliamo chiudere per Degli Innocenti e Donati". Il primo è un centrocampista classe 2003, mentre il secondo è terzino destro classe 2001, entrambi provenienti dall'Empoli in prestito. Due giocatori che erano già arrivati a Lecco e che si stanno allenando coi nuovi compagni agli ordini di mister Foschi e che nelle prossime ore dovrebbero essere dunque ufficializzati dal club.

 

tutte le notizie di