Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Genoa-Frosinone, Grosso: “Ritrovo Gilardino, in bocca al lupo. Sulla formazione…”

Frosinone
Le dichiarazioni del tecnico Fabio Grosso alla vigilia del match contro il Genoa

Mediagol ⚽️

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del big match contro il Genoa. Una sfida dal sapore della Serie A al "Ferraris" tra l'attuale capolista della Serie B ed uno dei club più antichi d'Italia. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei "ciociari":

"Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra molto forte con individualità di alto livello con una bellissima cornice di pubblico. Sarà una gara ricca di difficoltà, ma noi piacciono le difficoltà, ci piace affrontarle, soprattutto con quelle che sono le nostre caratteristiche, che potranno permetterci di metter in difficoltà anche il Genoa".

Sfida tra campioni del mondo per quanto riguarda le rispettive panchine, dal momento che Alberto Gilardino, tra gli "eroi" della spedizione della Nazionale in Germania nel 2006, ha recentemente preso le redini del "Grifone": "Ritrovare Gilardino? Con Alberto ho un ottimo rapporto, gli faccio un grande in bocca al lupo perché è stato bravo a cogliere questa opportunità, prendendo una squadra tra le primissime della lista. Spero però possa sfruttare le sue carte dal prossimo match. Non ho ancora deciso la formazione, ma non credo ci saranno grosse novità: abbiamo recuperato tutte le energie. Ho comunque squadra completa a disposizione, sarà importante chi partirà ma, come dico sempre, anche i cinque che subentreranno: dovranno tenere altissimo il livello, questa sarà una gara con tante gare diverse al suo interno. Lucioni? Sta riprendendo, ha subito una botta pesante e un po' di tempo ci sarà, anche se sta tornando in campo per le prime corse".

tutte le notizie di