Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta nel posticipo di Serie B contro il Genoa di Alberto Gilardino per 1-0 al "Marassi". Queste le sue dichiarazioni:
serie b
Genoa-Frosinone, Grosso: “Non si può sempre vincere. Non ricordo loro occasioni…”
"Nel primo tempo non siamo riusciti a fare gol. Abbiamo avuto delle opportunità per andare in vantaggio ed anche per recuperare lo svantaggio perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo. Abbiamo fatto più fatica a creare occasioni se non nel finale quando ne abbiamo avuta un’altra limpida nella quale avremmo meritato di fare gol. Non tutte le partite si possono vincere. Gli avversari sono di alto livello. Siamo contenti dei punti che abbiamo fatto, sono davvero tanti. Ma non abbiamo voglia di accontentarci, sappiamo che ogni gara è difficilissima. Non è facile fare punti ma noi sin dalla prossima cercheremo di tornare a fare bottino pieno".
Chiosa sulla prestazione del Genoa: "Non mi ricordo tantissime occasioni create da loro, ne ricordo invece tante create da noi in una gara nella quale il pubblico ha spinto tanto e con un briciolo in più di esperienza hanno spostato i dettagli dalla loro parte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA