Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Gautieri: “Playoff? Cremonese favorita, ma occhio al Catanzaro. Palermo-Samp…”

Palermo Gautieri
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex allenatore di Triestina e Avellino in vista del turno preliminare dei playoff di Serie B.
Mediagol ⚽️

"Como in Serie A? Una società forte, programmazione e club strutturato con obiettivi precisi senza troppe teste che decidono. Così sono arrivati i risultati e il Como ha meritato la Serie A". Così Carmine Gautieri, intervistato ai microfoni di "TuttoMercatoWeb". Fra i temi trattati dall'ex allenatore fra le altre di Triestina e Avellino, oltre alla promozione diretta conquistata dal Como lo scorso venerdì, anche la volata playoff e la sfida tra Palermo e Sampdoria, in programma venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera".

"Playoff Serie B, chi la spunta? Catanzaro, Venezia, Sampdoria, Brescia, Palermo e Cremonese se la possono giocare. Spesso c’è stata la sorpresa. La Cremonese ha qualcosa in più, ma bisogna stare attenti al Catanzaro. Palermo-Samp? Sono partite completamente diverse dal campionato. Conta il discorso tattico ma soprattutto quello fisico e mentale. Chi arriva meglio fisicamente può portarla a casa. Si affrontano due squadre con grandissime qualità e che hanno fatto lo stesso percorso altalenante".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.