Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Frosinone, tegola Lulic per Grosso: difficile il suo impiego al “Barbera” col Palermo

Palermo
Oltre a Lucioni, squalificato, si profila un'ulteriore assenza per il Frosinone

Mediagol ⚽️

Il Frosinone continua a viaggiare a vele spiegate verso una promozione diretta che appare sempre più vicina giornata dopo giornata. Un vantaggio di ben quindici punti sul terzo posto momentaneamente occupato dalla Reggina, spingono i ciociari a "chiudere la pratica" al più presto possibile guadagnandosi la certezza matematica della prossima partecipazione alla Serie A.

Il successo recente al "Benito Stirpe" contro il Cittadella per 3-0, tuttavia, ha portato un paio di brutte notizie alla formazione allenata da Fabio Grosso in vista del prossimo impegno al "Renzo Barbera" di Palermo. In primis, il capitano Fabio Lucioni ha rimediato un cartellino giallo pesante che, in quanto diffidato, lo costringerà a saltare la sfida contro i rosanero. "Sono tranquillo, perché tutto il nostro gruppo lavora sempre nel migliore dei modi, quindi chi scenderà in campo a Palermo farà sicuramente una grande prestazione",ha dichiarato l'ex Lecce.

Si profila un'altra assenza di spessore per il Frosinone. Secondo quanto riportato da Ciociaria Oggi, il centrocampista Karlo Lulic avrebbe rimediato un infortunio al ginocchio lo scorso sabato che con ogni probabilità lo costringerà a saltare il turno contro il Palermo. Tra questo lunedì ed il prossimo mercoledì sono previsti gli esami del caso per valutare le condizioni del croato classe 1996.

tutte le notizie di