Le parole dell'attaccante della Feralpisalò, Andrea La Mantia, a margine del successo maturato contro lo Spezia.
VIDEO Serie C: le feste di Catanzaro, Reggiana e FeralpiSalò per la promozione in B
Torna alla vittoria la Feralpisalò, che batte lo Spezia in trasferta, nel turno infrasettimanale di Serie B. A blindare il successo la rete del centravanti Andrea La Mantia, a secco di gol dallo scorso 20 gennaio. Un successo analizzato dallo stesso ex Lecce intervenuto al triplice fischio.
“Questa vittoria è la dimostrazione che il nostro è un gruppo sano e che abbiamo un obiettivo in comune da raggiungere. - ha commentato nel post gara il classe ‘91 - Sono felicissimo per il successo: da qui alla fine ci saranno tante partite complicate, ma noi dobbiamo rimanere sul pezzo“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA