Rosanero che, dopo il successo contro il Como, favoriti dai risultati delle altre squadre, si trovano al terzo posto a una sola distanza dai lombardi. Vincere significherebbe essere secondi in solitaria. Grigiorossi che vengono da due pareggi consecutivi e che vogliono consolidare sempre di più la seconda posizione trovandosi sopra alle altre pretendi di solamente una sola lunghezza. Questo e tanto altro il match del sabato del venticinquesimo turno del campionato di Serie BKT tra la Cremonese di GiovanniStroppa e il Palermo di Eugenio Corini. Il confronto è in programma oggi, 24 febbraio, allo stadio "Giovanni Zini" alle ore 14:00.
CREMONESE-PALERMO
Cremonese-Palermo, un successo per parte dal 2002 ad oggi allo Zini. I precedenti
I PRECEDENTI
Cremonese e Palermo si affrontano per la tredicesima volta allo stadio "Giovanni Zini". Dalla stagione 2002-2003, ovvero l'annata in cui Maurizio Zamparini ex presidente della compagine rosanero acquistò le quote del club siciliano, una vittoria a testa per le due compagini.
CREMONESE-PALERMO 1-2 SERIE B (2017/2018)
I rosanero nella stagione 2017/2018 sconfissero la Cremonese allo Zini. In quel match gli uomini di Tedino si schierarono con il tandem Coronado-Nestorovski. Vantaggio dei padroni di casa al 10' con Claiton che dopo una sponda in seguito ad un calcio di punizione, la spedisce alle spalle di Pomini. I siciliani trovarono subito il pareggio due minuti più tardi con Rispoli che sotto il settore ospiti, con un diagonale batte l'ex Ujkani. Nella ripresa avviene la rimonta con il bulgaro Chocev che finalizza un'azione corale che permette ai suoi di espugnare Cremona.
CREMONESE-PALERMO 1-2 SERIE B (2017/2018)
Rosanero che nella sfida del 2018/2019 persero contro la Cremonese 2-0. Gli uomini di Stellone schierarono il tridente con Trajkovski e Falletti alle spalle di Moreo. Prima azione pericolosa degli ospiti con Chochev che di testa colpisce centrale e trova la parata di Ravaglia. Al 38' Strefezza risponde con un tiro alto sopra la traversa di poco. Passano tre minuti e Piccolo impensierisce Brignoli. Nei minuti di recupero Arini su sponda di Claiton porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa ci prova con più insistenza la squadra lombarda che al 70' raddoppia con Migliore che chiude il match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA