"Viviamo questa pausa con serenità e con la consapevolezza di essere una squadra forte e che può ambire a qualcosa di importante". Lo ha detto Simone Branca, giocatore del Cittadella, con i veneti reduci da due successi contro Brescia e Palermo che hanno risollevato la formazione di Edoardo Gorini e fanno sognare in grande i tifosi. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino di Padova:
serie b
Cittadella, Branca: “Possiamo vivere la sosta con serenità. Sogno playoff? Se noi…”
"I playoff? Il sogno c’è sempre. Ma quando vieni da una stagione difficile come quella scorsa, la priorità non può che essere quella di salvarsi. Poi se ci meriteremo qualcosa di più, accadrà e saremo tutti contenti. Noi tra i più virtuosi nel monte ingaggi? È da quando sono qui che siamo sempre in fondo a questa classifica, eppure spesso competiamo per salire in A. Dimostra che non sempre spendere basta per vincere, spesso vale molto di più la “fame”. Possiamo essere anche ultimi, ma nella nostra testa siamo i primi. Gli uomini contano più dei soldi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA