Alberto Dossena, difensore del Cagliari, ha conquistato la promozione in Serie A ed anche la conferma da parte del club rossoblù per la massima serie. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport riguardanti l'esperienza in Sardegna ed il rapporto con il tecnico Claudio Ranieri:
serie b
Cagliari, Dossena: “Grato a Ranieri. Tifosi fondamentali in Serie B, anche a Bari…”
"Il mister mi ha dato tanta fiducia e di questo sono grato. Con il tempo sono riuscito a dimostrare il mio valore sul campo e mi sento tanta responsabilità, come ogni giocatore dovrebbe avere in campo e sono tranquillo. Sappiamo quanto valgono i nostri tifosi e quanto ci hanno aiutato in Serie B, sono sempre stati vicino a noi. Ai playoff ci hanno dato una spinta incredibile, anche a Bari. Il loro appoggio per noi è fondamentale. Siamo contenti per il numero degli abbonamenti allo stadio. l mio sogno si è avverato arrivando il Serie A con il Cagliari".
Il 12 agosto alle ore 21.15 è in programma la sfida tra Cagliari e Palermo valida per il primo turno di Coppa Italia 2023/2024.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA