Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Benevento, Vigorito: “Adesso comincia un altro campionato. L’esonero di Caserta…”

Benevento

In vista del primo turno dei playoff di Serie B che vedono il Benevento confrontarsi con l'Ascoli si è espresso l'attuale presidente giallorosso, Ciro Vigorito

⚽️

I playoff di Serie B stanno per entrare nel vivo con le gare del 13 e del 14 maggio che vedono affrontarsi, Ascoli-Benevento e Brescia-Perugia. In vista della sfida che vede come protagonisti i campani, l'attuale presidente del club giallorosso si è espresso sulla situazione allenatore, oltre che sull'importanza della prossima gara, ai microfoni di Ottogol. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Secondo voi perché un imprenditore che da sedici anni ottiene risultati discreti nel calcio, non ha esonerato l’allenatore? Perché tutta la squadra è con lui quindi per me questa già è una base di ottimismo. Adesso comincia un altro campionato. - continua Vigorito - Questa stessa squadra riuscì a dare una lezione di calcio proprio all’Ascoli nella quarta giornata di campionato, contro una squadra che andava a gonfie vele ed era considerata già tra le candidate alla promozione. Perché non posso pensare di fare lo stesso anche venerdì?”