0-0: è questo il risultato della sfida tra Bari e Frosinone, andata in scena sabato pomeriggio allo stadio "San Nicola". A pochi giorni dal pari maturato contro la capolista, il centrocampista Raffaele Maiello, ha fatto il punto sul momento vissuto dai galletti: attualmente al terzo posto in classifica.
conferenza stampa
Bari, Maiello: “La squadra c’è, metteremo tutto per arrivare alla promozione”
"La squadra c’è, come dimostra la partita col Frosinone. Un punto contro una squadra davvero forte. Non ricordo negli ultimi quattro anni una squadra così forte, che sapeva fare tutto. Al Bari va fatto solo un grande applauso".
LEGGI ANCHE
"Noi dobbiamo rimanere noi stessi, stiamo facendo cose straordinarie, impensabili ad inizio anno. Da qui alla fine dobbiamo mettere tutto quello che c’è da mettere. Posso assicurare che ce la metteremo tutta per arrivare dove tutti vogliono arrivare. Ognuno ha obiettivi, noi dobbiamo continuare sul nostro percorso. Veniamo da tre vittorie e un pareggio, quattro partite senza subire gol. Noi dobbiamo capire che in ogni partita c’è un avversario, non dipende sempre da noi. Questa è la maturità che ha fatto vedere la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA