serie b

Bari, arriva un nuovo deferimento su segnalazione della Covisoc

Bari, arriva un nuovo deferimento su segnalazione della Covisoc

Il club rischia punti di penalizzazione da scontare in questo campionato visto il doppio deferimento in pochissimi giorni.

Mediagol73

Arriva una nuova doccia fredda per il Bari alla vigilia della sfida fondamentale in casa del Parma.

Per il club pugliese, infatti, è arrivato un nuovo deferimento dopo quello notificato nei giorni scorsi. Questa volta il Procuratore Federale ha deferito il presidente del club Cosmo Giancaspro "per non aver consentito alla società Deloitte & Touche, incaricata dalla CO.VI.SO.C., di svolgere l’attività di verifica ispettiva richiesta per il giorno 20 aprile 2018 e per non aver prodotto alla CO.VI.SO.C. e alla società dalla stessa incaricata, copia di estratti conto relativi a diversi conti correnti intestati alla società F.C. Bari 1908".

In questa vicenda è arrivato anche il deferimento per la società Bari, in quanto a titolo di responsabilità diretta. Una situazione imbarazzante per i galletti che, in piena lotta per i playoff, rischiano di prendere alcuni punti di penalizzazione nei prossimi giorni. Un ipotesi che potrebbe far tornare in piena corsa anche il Foggia in vista dell'ultima partita contro il Frosinone.