Archiviata la sosta legata alle Nazionali, la Serie B si prepara a tornare in campo. Tra le gare in programma nel weekend anche quella tra Bari e Modena, che andrà in scena sabato pomeriggio alle 14:00 allo stadio "San Nicola". Un impegno presentato dall'attaccante biancorosso, Mattia Aramu.
serie b
Bari, Aramu: “Classifica? Vietati passi falsi. Vogliamo portare questo club in alto”
“Sappiamo che da adesso in avanti possiamo permetterci pochi passi falsi e dobbiamo incominciare a fare qualche partita per la classifica. I riflettori addosso sono piacevoli, in una piazza del genere è giusto dimostrare il proprio valore. Vogliamo fare solo il bene del Bari per portarlo in alto”.
Su Marino, nuovo allenatore: “Il mister ha allenato grandi campioni nel mio ruolo, sa perfettamente come far emergere le mie caratteristiche. Mi sono messo a sua disposizione, spero di ripagare la sua fiducia sul campo”.
Sulla posizione in campo: "Io ricerco gli spazi liberi e cerco sempre di giocare dove posso esprimermi meglio. Il ruolo è fine a sé stesso, poi nel campo bisogna essere bravi a posizionarsi dove si può far male all’avversario. In passato ho fatto tanti ruoli: esterno, trequartista e seconda punta. Mi sono sempre trovato bene. A Venezia giocavo assieme ad un’ala e un centravanti nei tre davanti, a Genoa ho fatto l’esterno nel 4-3-3. Se tocchi pochi palloni a centrocampo tieni ad aprirti, se vengono a prenderti largo stai più stretto. Ogni partita è a sé, poi dev’essere bravo il calciatore a trovare la posizione migliore”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA