Con 14 reti messe a segno in 24 giornate di campionato, Walid Cheddira è attualmente il capocannoniere della Serie B. Numeri importanti che hanno fatto finire l'attaccante marocchino nel mirino di diversi club importanti. Tra questi il Napoli di Aurelio De Laurentiis, il quale aveva già provato a gennaio ad aggiudicarsi le prestazioni del classe '98. A parlare di futuro e di mercato, durante un'intervista concessa ai microfoni di "TuttoBari", è l'agente del calciatore Bruno Di Napoli.
le dichiarazioni
Bari, ag. Cheddira: “Mercato? Nella sua testa solo la A con i biancorossi”
L'agente di Walid Cheddira, Bruno Di Napoli, ha parlato del futuro dell'attaccante del Bari spiegando le ambizioni del giocatore e non solo.
LEGGI ANCHE
A TuttoBari.com, il procuratore ha detto riguardo al proprio assistito:
"Walo non ha mai preso in considerazione nessuna delle offerte che sono arrivate durante il calciomercato. Nella sua testa c’è solo il traguardo della Serie A con il Bari. L’anno scorso se qualcuno avesse detto che avrebbe giocato i Mondiali lo avrebbero preso per pazzo. È un ragazzo che vive giorno per giorno e quello e ora non pensa ad altro se non al Bari. Vuole dare il meglio per la società che ha creduto ed investito in lui, è giusto che ripaghi la fiducia di De Laurentiis, Polito e Mignani su tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA