CALCIOMERCATO E CAMPIONATO - “Secondo me è assurdo giocare il campionato con il mercato ancora aperto e in piena evoluzione. Faccio un esempio, l’altra sera al Braglia, Dionisi ha giocato con noi, tra qualche ora sarà della Ternana. Difficile adesso giudicare la squadra perché siamo ancora un cantiere aperto”.
TIFOSI - “Ai tifosi chiedo di darci fiducia e prima di sentenziare o esprimere pareri negativi dico di attendere le prime dodici gare di questa nuova stagione. Comunque lasciatemi dire che secondo me c’è qualcosa che non torna e presto denunceremo. Nonostante il buon lavoro svolto da Valentini sono due anni che subisce insulti e adesso sono passati anche alle minacce chiedendogli di dimettersi. Ovviamente i nostri collaboratori li scegliamo noi, non certo da qualche delinquente, ma così la salita diventa più ripida”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA