Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Cosenza-Ascoli 3-0, Viali: “Partita durata 20 minuti, sono arrabbiato e deluso”

Cosenza
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dell'Ascoli dopo la debacle contro il Cosenza, gara condizionata dalle tre espulsioni di Falasco, Buchel e Forte.
Mediagol ⚽️

"Il dispiacere più grande di stasera è per le tre espulsioni". Lo ha detto William Viali, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cosenza. Una partita fortemente condizionata dalle tre espulsioni nel primo tempo di Falasco, Buchel e Forte che hanno di fatto spianato la strada agli uomini di Fabio Caserta.

"Le espulsioni non sono arrivate per foga agonistiche, ma per leggerezze e poca lucidità. Sono arrabbiato. La partita praticamente è durata venti minuti, fino alla chiamata del Var per il calcio di rigore. Ci dispiace per i nostri tifosi e per tutta Ascoli - ha proseguito il tecnico bianconero -, anche perché era una partita particolare per la scomparsa di Mazzone che per Ascoli ha fatto qualcosa di incredibile. In più è venuto a mancare anche Scorsa che io ho avuto come allenatore proprio ad Ascoli e che ha il record di presenze in Serie A con quella maglia. Non li abbiamo rappresentati come dovevamo, soprattutto sotto l'aspetto della presenza. Nel secondo tempo, comunque, nonostante fossimo in otto, i ragazzi si sono sacrificati e questa è l'unica cosa positiva che mi porto a casa. Obiettivi? La società ha parlato di salvezza sin dal primo giorno, non ci sono aspettative particolari".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.