La Feralpisalò crolla anche ad Ascoli e matura la sua terza sconfitta consecutiva. Un risultato amaro per i Leoni del Garda, battuti 3-0 al "Del Duca", con la doppietta di Mendes e la rete di Rodriguez. Ko analizzato nella consueta conferenza stampa post gara dal tecnico Stefano Vecchi, intervenuto ai microfoni del cronisti presenti.
le dichiarazioni
Ascoli-Feralpisalò, Vecchi: “Gara non all’altezza. Mercato? Mi aspetto 3 innesti”
"Contro il Südtirol, pur non essendo partiti bene, eravamo rimasti in partita fino all’ottantesimo, quando avevamo subìto il secondo gol. Stavolta invece, dopo un avvìo che faceva ben sperare, abbiamo rimediato due reti intorno alla mezz’ora, nel giro di centoventi secondi, e qui ci siamo sciolti. Questa situazione ci ha messo in estrema difficoltà, ed è stata determinante nell’indirizzare il match".
"Dobbiamo renderci conto che la categoria richiede un livello maggiore sotto tutti gli aspetti. Noi in realtà pensiamo di aver costruito una buona squadra e possiamo dimostrarlo. Sicuramente però non abbiamo fatto bene contro l’Ascoli; ed è sotto gli occhi di tutti. Questa infatti la ritengo, tra le tre, la gara meno all’altezza della situazione".
Sulla formazione: "In campo ho mandato anche qualcuno che aveva giocato poco. Qualche alibi ce l’abbiamo, ma non basta. Noi dobbiamo salvarci e per farlo dobbiamo assolutamente cercare di essere più solidi ed equilibrati".
Sul mercato: "Mancano alcuni giocatori per completare la rosa. Abbiamo sicuramente bisogno di qualche elemento di esperienza in più, che ci possa dare un po’ più di solidità e di qualità offensiva. Mi aspetto almeno altri tre arrivi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA