Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il comunicato

Udinese, ufficiale: in panchina torna Cioffi

Udinese
Cioffi è il nuovo allenatore dell'Udinese: lo comunica il club tramite una nota ufficiale.
Mediagol ⚽️

Gabriele Cioffi torna sulla panchina dell'Udinese. Il tecnico toscano, già alla guida dei friulani tra il dicembre 2021 e il giugno 2022, torna sulla panchina bianconera dopo l'esonero di Sottil. A farlo sapere è il club tramite una nota ufficiale diramata attraverso i propri canali di riferimento.

"Udinese Calcio è lieta di annunciare la nomina di Gabriele Cioffi come nuovo allenatore della prima squadra - si legge nel comunicato del club friulano -. Ha siglato un contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2024 con un’opzione per un’ulteriore stagione sportiva". "Per mister Cioffi si tratta di un ritorno sulla panchina bianconera dopo l’esperienza della stagione 2021/2022 in cui, alla guida della squadra, ottenne 31 punti in 22 partite - prosegue la nota -. Con lui, integrano lo staff tecnico l’allenatore in seconda Cristiano Bacci e il match analyst Andrea Aliboni". "Da parte di tutto il club il più caloroso bentornato a mister Cioffi e gli auguri di buon lavoro", conclude l'annuncio ufficiale dell'Udinese.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.