Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato Serie A

Udinese, Roberto Pereyra è ufficialmente tornato: “Vi aspetto tutti allo stadio”

Calciomercato Udinese
Roberto Pereyra è nuovamente un nuovo calciatore dell'Udinese. Il club ha ufficializzato il ritorno del giocatore con un reel su instagram
⚽️

L'Udinese dopo aver perso Beto vuole rinforzare il reparto offensivo del roster messo a disposizione del tecnico Andrea Sottil. La squadra bianconera, dopo aver stupito all'inizio della scorsa stagione salvo poi terminare il proprio campionato al dodicesimo posto in classifica, vuole conquistare punti importanti per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione dopo aver collezionato solo due punti in tre match. Per risalire la china la società guidata dai Pozzo, ha ufficializzato il ritorno di Roberto Pereyra, svincolatosi proprio dai bianconeri a giugno, che ha firmato con la società bianconera fino al 30 giugno 2024 ed ha salutato i sostenitori della squadra friulana, tramite un reel sul profilo Instagram dei bianconeri: "Ciao a tutti, siamo qua a casa di nuovo. Volevo salutarvi e mandarvi un forte abbraccio. Vi aspetto a tutti allo stadio". L'argentino, ex Juventus, rappresenta un calciatore dotato di classe e dell'esperienza necessaria per risalire la china e per caricarsi la squadra sulle spalle.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.