Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Totti: “Dybala fenomeno, felice che sia alla Roma. Pace con Spalletti? Rispondo così”

totti
Le parole dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti

Mediagol ⚽️

Presente a Riyad com ambasciatore della Lega per la Supercoppa italiana di stasera, in programma tra Inter e Milan, l'ex capitano giallorosso Francesco Totti torna a parlare e lo fa spaziando tra Nazionale italiana e Serie A soffermandosi in particolare sulla Roma e sul possibile addio di Zaniolo. 

Su Dybala: "Un fenomeno, sta sopra a tutti - ammette Totti ai microfoni di "Sportmediaset" - ha sempre dimostrato il suo valore e sono contento che sia arrivato alla Roma, si merita tutto. E la città è giusto che abbia un giocatore di questo livello. Si percepisce quando i calciatori sono un po’ diversi dagli altri, lui lo sta dimostrando, segnando e con grandi prestazioni. Siamo contenti di averlo con noi come Roma, ce lo godiamo e ce lo teniamo stretto".

Sugli obiettivi della Roma: "L'obiettivo principale è la Champions, anche se sappiamo che non sarà facile perché le prime vanno abbastanza forte. Ma il campionato è lungo, i punti ci sono e tutto può succedere. Mourinho? Ha ragione a volere qualcuno in più. Io penso che ogni allenatore voglia la rosa sempre più competitiva, poi se lo dice lui… Speriamo che la società riesca ad accontentarlo".

Sull'eliminazione del Napoli in Coppa Italia: "Un po' di sorpresa c'è, ma il bello del calcio è questo, tutto può succedere. In questo momento nessuno se lo sarebbe aspettato.  La mia mano tesa a Spalletti? Io ho detto la mia, poi se un giorno dovesse capitare parlerò con lui come ho parlato con tutti".

tutte le notizie di