Cresce l'attesa per Torino-Milan.
torino
Torino-Milan, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Gattuso. Le quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 20.30 allo Stadio 'Olimpico Grande Torino': ecco dove vedere Torino-Milan
I granata affrontano i rossoneri nella sfida europea della 34ª giornata di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.30 allo Stadio 'Olimpico Grande Torino', sarà visibile in diretta esclusiva su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go.
I bookmaker prevedono una sfida apertissima, offrendo il segno 1 a 2.75, il segno X a 3.15 e il segno 2 a 2.70.
Tre assenze importanti per Walter Mazzarri, che dovrebbe inserire a centrocampo il serbo Lukic, mentre sulle fasce agiranno a destra uno tra Aina e De Silvestri e a sinistra Ansaldi. Tutto confermato in difesa, con Izzo, N'Koulou e Moretti a comporre la linea a tre davanti al portiere Sirigu. Davanti Berenguer supporterà il bomber Belotti.
Quasi intera, invece, la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso, che dovrebbe tornare al 4-3-3 con Musacchio in difesa è in vantaggio su Zapata per affiancare Romagnoli, Conti dovrebbe giocare sulla destra, è favorito su Abate. In mediana la grande novità sarà rappresentata dal ritorno dal 1' di Paquetà nel terzetto con Kessié e Bakayoko. Novità per quanto riguarda il tridente offensivo: ai lati Suso e Calhanoglu, al centro Cutrone al posto di Piatek.
Di seguito, le probabili formazioni.
TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer; Belotti.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA