Tutto pronto per Torino-Inter.
torino
Torino-Inter, probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Spalletti. Le quote dei bookmakers…
Fischio di inizio alle ore 18:00 allo stadio Olimpico Grande Torino: ecco dove vedere Torino-Inter
I granata reduci da una sconfitta in casa della Roma, ospitano i nerazzurri per la ventunesima giornata del campionato di Serie A, che puntano a ritrovare i 3 punti dopo essere stati fermati sul risultato di parità dal Sassuolo: la gara, in programma alle ore 18:00 allo stadio "Olimpico Grande Torino", sarà trasmesso in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Il match, inoltre, sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.
Il confronto si preannuncia equilibrato, ma i bookmakers concedono un leggero vantaggio alla formazione ospite, favorendo il segno 1 a 3.60, il segno X a 3.35, e il segno 2 a 2.10.
Walter Mazzarri, dovrebbe affidarsi al consueto 3-5-2 con N’Koulou e Djidji davanti a Sirigu. A centrocampo sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ola Aina, mentre in mezzo al campo spazio a Baselli, che ha recuperato dall'infortunio al ginocchio sinistro, Rincon e Ansaldi. In attacco Zaza favorito su Iago Falque per affiancare Belotti.
Luciano Spalletti, invece, si affiderà al 4-3-3 con Handanovic in porta, linea difensiva formata da D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar e Asamoah. Vecino, Brozovic e Nainggolan, in ballottaggio con Borja Valero. Tridente composto da Candreva, Icardi e Joao Mario. Candreva e Joao Mario che agiranno a supporto di Icardi.
Di seguito, le probabili formazioni.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Zaza, Belotti.
INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Joao Mario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA